No Results

Non ci sono locali che corrispondono alla tua ricerca

Try changing your filters or create a listing .

Clear Filters

Come funziona

Good Food Advisors è una guida enogastronomica internazionale in cui sono raccolti, per categorie, i migliori esercizi commerciali che si sono distinti in ambito enogastronomico per gli standard qualitativi raggiunti, ottenendo il riconoscimento del certificato di eccellenza denominato “Piatto d’oro”.
.


how-it-works-1

1. Trova il ristorante

Attraverso Good Food Advisors sarà possibile selezionare i migliori ristoranti del luogo e ricevere offerte esclusive.


how-it-works-2

2. Condividilo

Per potere usufruire degli esclusivi vantaggi riservati agli utenti, è necessario essere iscritti a Facebook e condividere sul proprio profilo la pagina del portale www.goodfoodadvisors.com relativa al locale prescelto in modo da avere così diritto allo sconto o al menù riservato.


how-it-works-3

3. Ottieni lo sconto

Prima di richiedere il conto, o prima di ordinare  il menù dedicato agli utenti di Good Food Advisors, il cliente dovrà dare prova al ristoratore dell’avvenuta condivisione, nelle ultime 24 ore, della pagina del portale www.goodfoodadvisors.com relativa al locale prescelto.


 

In questo modo, l’utente acquisirà il diritto di ottenere dall’esercente commerciale lo sconto o il menù riservato agli utenti di Good Food Advisors.
E’ sufficiente che la condivisione venga effettuata anche da uno solo delle persone che siedono al tavolo per avere diritto ai vantaggi riservati agli utenti.

Sei un ristoratore? Inserisci il tuo locale